DOMOTICA BUSCH JAEGER – COMFORT & DESIGN

DOMOTICA SERVICE integra nei propri impianti Konnex i prodotti domotici BUSCH JAEGER knx per la loro estetica, le funzionalità avanzate e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Eseguiamo la programmazione di sistemi di supervisione BUSCH JAEGER su tutto il territorio nazionale.

STANDARD KONNEX

BuschJaeger è sviluppato sulla base dello standard KNX, che consente la gestione automatizzata e decentralizzata degli impianti tecnologici di edifici, industrie, abitazioni e locali pubblici.

TECNOLOGIA AVANZATA

Miglioramento delle prestazioni, ampliamenti funzionali, compatibilità ambientale, manutenzione semplificata sono le caratteristiche dei prodotti
e dei sistemi BuschJaeger.

APPLICAZIONI

Ogni ambiente è sotto controllo – luci, riscaldamento, climatizzazione, sistemi di sicurezza. Tutto può essere gestito dal touch screen di comando o da remoto attraverso il cellulare.

GARANZIA DI QUALITA’

Mylos ABB domotica KNX

DESIGN E MATERIALI DI PREGIO

La linea domotica BUSCH JAEGER è probabilmente la più ampia per quanto riguarda numero di dispositivi e funzionalità di altissimo livello qualitativo e tecnico.
La domotica BUSCH JAEGER è un sistema di home automation nato per offrirti il massimo comfort, con tecnologie innovative e modulari.
Le linee ultracompatte dei dispositivi di comando della linea Mylos si sposano con ogni ambiente.
Costruite con i materiali più pregiati, risultano piacevoli al tatto ed esteticamente coordinabili con ogni interno.

SERIE COMFORT TOUCH

La serie Comfort Touch di BUSCH JAEGER arricchisce con il proprio design raffinato e minimale gli impianti tecnologici della casa.Gli schermi LCD hanno dimensioni variabili da 5,7” a 12″, tramite cui gestire nella massima semplicità il proprio impianto in domotica BUSCH JAEGER KNX .

domotica abb knx

Sei interessato ad avere informazioni su prezzi e caratteristiche dei prodotti BUSCH JAEGER ?

Contattaci senza impegno, saremo lieti di poterti essere utile.

Compila questo campo
Compila questo campo
Devi accettare i termini per procedere
Menu

Share Page

Close