Telecamere termiche Hikvision

COVID – 19

TELECAMERE BI-SPECTRUM

Le telecamere termiche di ultima generazione sono il supporto ideale per rilevare soggetti con potenziale stato febbrile, con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui in movimento. Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti.

Domotica Service fornisce telecamere HIKVISION per il riconoscimento della temperatura corporea su tutto il territorio nazionale.

TECNOLOGIA RADIOMETRICA
La tecnologia termografica sfrutta il principio per il quale ogni corpo, con temperatura superiore allo zero assoluto, emette una quantità rilevabile di radiazioni infrarosse.
FACE DETECTION
Il sensore da 4Mpx, consente una visione della scena con un eccellente livello di dettaglio. L’analisi evoluta permette di catturare fino a 30 volti simultaneamente nella scena.
SCENARI APPLICATIVI
Sono indicate per la realizzazione di screening preliminari dello stato febbrile in scenari altamente densi di individui e con ingenti flussi di persone in movimento.
TECNOLOGIA BI-SPECTRUM
Le telecamere ad ottica Bi-Spectrum permettono infine di visualizzare immagini tradizionali e termiche in modo dettagliato. I sensori termici non sono influenzati dalle condizioni di luce, dal buio totale o da eventi meteorologici avversi.
DEEP LEARNING
Le telecamere termiche dutilizzano algoritmi di analisi video avanzata di tipo Deep Learning che rilevano e discriminano persone e veicoli da animali, pioggia, foglie o altri oggetti in movimento, causa comune di falsi allarmi.
PREVENZIONE INCENDI
La funzione Temperature Exception Alarm rileva le anomalie di temperatura in caso di principio di incendio/innesco molto prima dei sensori antincendio e attiva un allarme in caso di variazioni

Argomenti simili

Nessun risultato trovato.

Share Page

Close